lunedì 22 giugno 2015

Mercato: Brescia su Ubovic e Randjelovic, Rasovic al Barceloneta


Niente Strahinja Rasovic per il neopromosso Trieste: l’attaccante serbo, tra i migliori cannonieri della scorsa Regional Liga, ha firmato per il Barceloneta, che ha puntato su di lui per sostituire Felipe Perrone, destinato a disputare il torneo pan-slavo con il Brasile, guest star della competizione nella prossima stagione.
Strahinja Rasovic ha firmato con il Barceloneta
Strahinja Rasovic ha firmato con il Barceloneta
I catalani stanno ora trattando con il fratello di Strahinja Rasovic, Viktor, anch’egli in uscita dalla Stella Rossa, e con Javier Garcia, mancino del Primorje. I croati finalisti di Champions League, a loro volta, hanno messo le mani su Nikola Dedovic, attaccante che ha lasciato il Radnicki a stagione in corso.
Intanto, un giocatore del Barceloneta è finito nel mirino del Brescia: si tratta di Nemanja Ubovic (nella foto in alto), centroboa serbo di peso e qualità contattato dalla squadra di Sandro Bovo per colmare il vuoto lasciato da Michael Bodegas, passato alla Pro Recco. Dalla Serbia, però, arriva la notizia che il Brescia avrebbe sondato anche Sava Randjelovic, difensore che, come i fratelli Rasovic, non ha rinnovato il contratto con la Stella Rossa.
Randjelovic, ex Stella Rossa ora senza contratto
Randjelovic, ex Stella Rossa ora senza contratto
Il colosso serbo potrebbe interessare anche all’Acquachiara, in cerca di un difensore e di un mancino: se passasse la norma sulla liberalizzazione del tesseramento dei comunitari, il club partenopeo, che finora ha perso Antonio Petkovic e ingaggiato Michele Luongo, potrebbe reperirli entrambi sul mercato estero.
Deve ancora iniziare, invece, il mercato del Posillipo, in attesa di un’assemblea dei soci che il 5 luglio che stabilirà il budget per la prima squadra: Filip Klikovac e SashaRadovic attendono la chiamata del club napoletano. I rossoverdi potrebbero essere interessati anche a Mario Del Basso, azzurro dell’Under 17 protagonista di un ottimo campionato di A2 con la Tgroup Arechi.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers