domenica 28 giugno 2015

Mercato: il Brescia ufficializza Randjelovic e Ubovic

Sava Randjelovic con il presidente bresciano Malchiodi

Come anticipato da Waterpolo Development, Sava Randjelovic e Nemanja Ubovic sono i due nuovi acquisti del Brescia. Il club lombardo ha ufficializzato l’ingaggio dei due giocatori serbi con il seguente comunicato stampa (nella foto Randjelovic con il presidente bresciano Malchiodi).
Dopo il mancino Luca Damonte, altri due innesti di rilievo in casa An Brescia: il difensore Sava Randjelovic e il centroboa Nemanja Ubovic, in queste ultime ore, hanno firmato un contratto che li legherà per due anni alla società presieduta da Andrea Malchiodi. Entrambi serbi, i giocatori sono chiamati a dare un importante contributo al cammino di crescita intrapreso, due anni or sono, dal gruppo guidato da Sandro Bovo. Randjelovic, classe 1993, arriva dalla Stella Rossa di Belgrado, squadra con cui ha vinto due titoli nazionali, due Coppe di Serbia, una Champions League e una Supercoppa Len. Titolare nell’attuale rappresentativa del proprio paese, proprio questa sera sarà in campo a Bergamo per disputare la finale di World League contro la Croazia.
Nato nel 1991, Ubovic è un volto ben conosciuto dai tifosi bresciani per essere stato, dal 2013 fino a questi giorni, uno dei riferimenti del Barceloneta: già nel giro della nazionale serba, con il club catalano ha conquistato due campionati spagnoli, due Coppe del Re, due Supercoppe di Spagna, una Champions League e una Supercoppa Len. Sempre a proposito di Champions League, nella final six dello scorso maggio, Ubovic è stato tra i principali artefici della brillante performance del team gialloblu, con una semifinale persa per un soffio contro il Recco (11 a 12), e un terzo posto conquistato di forza contro lo Jug Dubrovnik.
Ufficio stampa An Brescia

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers