domenica 14 giugno 2015

Mercato: Bpm allo scoperto, annunciati 5 colpi


Abbiamo più volte sottolineato come la Bpm Sport Management sia tra le società più attive in questa prima fase del mercato di A1. Oggi il club del presidente Sergio Tosi ha ufficializzato i suoi primi colpi, già annunciati peraltro nelle scorse settimane. Tre provengono dal Como, non iscritto al prossimo campionato: si tratta del centroboa Tommaso Busilacchi, del difensore Marko Jelaca e del portiere Paolo Oliva (nella foto)A loro si aggiungono un altro difensore, Francesco Coppoli, in uscita dalla Florentia, e Cristiano Mirarchi, attaccante proveniente dalla Roma Vis Nova.
“Un bel mix di giovani talentuosi e giocatori di spessore – ha commentato il presidente Tosi – per continuare a far bene anche l’anno prossimo. Abbiamo un impegno europeo da onorare, ma soprattutto vogliamo confermarci in Campionato e Coppa Italia”.
All’arrivo di Busilacchi e Oliva corrispondono gli addii di Sasha Sadovyy – che ha salutato i compagni con un post sul suo profilo Facebook – e del portiere Goran Volarevic. Il primo è corteggiassimo dal neopromosso Sori, il secondo pare destinato all’Acquachiara, così come Michele Luongo, altro giocatore al quale la Bpm non ha rinnovato il contratto e che è vicino alla firma con il club di FrancoPorzio. Dall’Acquachiara arriverà a breve anche il rinforzo chiesto a gran voce da Gu Baldineti (e che rinforzo): si tratta del bomber croato Antonio Petkovic. “Contiamo di annunciare un grande colpo nelle prossime settimane”, ha precisato Tosi. L’allusione è proprio al croato della Carpisa Yamamay. A completare la squadra, infine, il trio di giovani ManziGandiniRocchi, che ha contribuito in maniera fondamentale alla promozione del Sori.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers