domenica 21 giugno 2015

Latina Pallanuoto al Waterball Festival



COMUNICATO STAMPA
Latina pallanuoto al WATERBALL WORLDFESTIVAL 2015 che si svolgerà dal 29 giugno al 4 luglio (quattro giorni di gara) 2015 nel Villaggio TIZE’ (quattro stelle www.tize.it) in Rosolina Mare in provincia di Rovigo. Il torneo è dedicato a squadre di pallanuoto composte da bambini/e under 10 e under 13 provenienti da tutto il mondo. L'iniziativa è nata dall'esperienza maturata da alcuni elementi della FAIR PLAYSPORT & FUN che hanno organizzato eventi sportivi per bambini, tra i quali Habawaba. Le caratteristiche salienti dell'evento: un'ottima qualità dell'area abitativa. Puramente in stile polesano, immersi nel verde della natura incontaminata il Centro Tizé è composto da 237 appartamenti, confortevoli, spaziosi e luminosi. Disposti tra il cuore del villaggio, la zona piscina e la suggestiva zona lagunare. I colori tipici del Parco del delta del Po e gli incantevoli scenari regaleranno suggestioni uniche e indimenticabili.
La LATINA PALLANUOTO ha aderito con entusiasmo con n.2 squadre categoria under 13 (2002-03-04). La Latina pallanuoto city è coordinata e diretta dal coach Stefano Formica e conterà nel proprio organico anche due bambini stranieri, uno inglese Walker Quin proveniente da Sheffield classe 2002 ed un bambino greco che già lo scorso anno fece parte del gruppo neroazzurro all’Habawaba, Nikolas Kontonis classe 2003 proveniente da Atene (Anog la sua società d’origine). Dunque una Latina pallanuoto dal retrogusto internazionale. L’altra squadra pontina, Latina pallanuoto country avrà predominanza di quote rosa (7 su 12) e sarà coordinata e diretta dall’head coach Roberto Tofani. Tutti gli ingredienti sono dunque accattivanti per creare gioia e divertimento. Ancora una volta la Latina pallanuoto punta con decisione sulle nuove generazioni.
 
Il commento del presidente Damiani: "Abbiamo aderito con entusiasmo all'invito pervenuto dagli organizzatori del torneo Interazionale Waterball WorldFestival 2015, siamo onorati di partecipare. Dopo l'Habawaba per i piu' piccoli, anche due squadre under 13 faranno la loro bella esperienza in quel di Rosolina, provincia di Rovigo. Saranno seguiti dal nostro Head Coach Roberto Tofani e dal tecnico Stefano Formica. La nostra filosofia di crescita dei giovani consiste proprio nel farli giocare il piu' possibile e soprattutto potersi confrontare con altri ragazzi a livello Internazionale. Purtroppo a Latina non abbiamo grandi possibilita per mancanza di spazi acqua, in ogni caso, tutti i ragazzi sono ancora in pieno allenamento, i piu' piccoli al Park tutti gli altri nella pisicna open della Nuoto 2000. Ci stiamo organizzando per proseguire tutto il mese di Luglio nella piscina del Nascosa. Direi che piu' di questo, forse, non potremmo fare!".

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers