mercoledì 6 agosto 2014

Siracusa, Cittadella dello sport e Palakradina: gestione degli impianti affidata alla 7Scogli

Siracusa, Cittadella dello sport e Palakradina: gestione degli impianti affidata alla 7Scogli

Saranno gestiti dal Circolo Canottieri “Sette scogli” di Siracusa gli impianti della Cittadella dello Sport e della palestra Akradina. L’aggiudicazione questa mattina dopo l’apertura delle buste presentate da tre società partecipanti. La “Sette Scogli”, che gestirà gli impianti dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2015, ha presentato la percentuale del 18% di sconto sulle tariffe fissate.
Oltre alla “Sette scogli” hanno partecipato alla procedura negoziata, il gruppo formato dall’A.S.D. Libertas Rari Nantes, dall’A.S.D. Olimpiade Pattinatori Siracusa, dalla Polisportiva “ Le Formiche” Siracusa A.D. e dall’A.S.D. Siracusa Basket che ha presentato una percentuale di sconto del 17%; e il gruppo formato dall’A.D. Polisportiva “Aretusa” e dall’A.S.D. Circolo Canottieri Ortigia, che ha presentato una percentuale di sconto dell’8,1%.
Avremmo evitato volentieri – ha detto l’assessore allo Sport Maria Grazia Cavarra  - un'altra gestione provvisoria dell'impianto, ma i tempi tecnici per la procedura del project financing, che immaginiamo come soluzione definitiva per il recupero della struttura, ci hanno imposto tale scelta al fine di poter garantire il servizio ai cittadini.
Il nuovo gestore ha accettato, così come il bando imponeva ai partecipanti alla gara, di eseguire i lavori per il recupero dell'impianto natatorio e gli interventi necessari per la messa in sicurezza di tribuna, spogliatoi, gabbiotto arbitri, tetto vasca piccola, impianti elettrici. I lavori che si concluderanno entro il 30 settembre – ha infine detto l’assessore Cavarra -daranno la possibilità di nuotare nelle due piscine dai primi di ottobre”.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers