martedì 5 agosto 2014

Il Fenomeno torna a casa: Zlokovic sceglie lo Jadran

Boris_zlokovic

Dopo un lungo corteggiamento alla fine il cuore non ha retto: Boris Zlokovic torna a casa. Accettata la proposta della sua ex squadra e del suo amico-coach, Vladimir Gojikovic, il Fenomeno di Bjela firma per lo Jadran Herceg Novi.
La delusione dell'ultima annata in Serbia, con la calottina del Radnicki Kragujevac, dove è andato vicinissimo a vincere in campionato, in Champions League e perfino nella coppa di Serbia (dove Sefik con quello storico gol da porta a porta regalò la vittoria alla Stella Rossa, ndr), deve avere lasciato il segno. Boris Zlokovic, il Fenomeno dal cuore d'oro, figlio di Stanko, uomo tutto d'un pezzo, in passato vicinissimo a diventare sindaco di Herceg Novi, amministratore delegato dei cantieri montenegrini Jadransko Brodogradilište di Bijela, situati all’interno delle Bocche di Cattaro, questa volta ha scelto con il cuore, lasciando da parte le allettanti proposte economiche arrivate dalla Stella Rossa, ma soprattutto dalla Turchia, e i sondaggi avuti con le compagini italiane, Posillipo e Brescia.
Torna allo Jadran Herceg Novi, sua squadra d'origine, con il compagno di mille battaglie Vladimir Gojikovic come coach, pronto ad accoglierlo a braccia aperte e a farsi dare una mano in vasca per la crescita dei tanti talenti provenienti dal settore giovanile. Mercoledì 6 agosto alle ore 12 ci sarà la conferenza stampa di presentazione alla piscina Skver. La più contenta sarà sicuramente la moglie Katerina e il piccolo Aleksa nato da circa 6 mesi, con cui uno dei centroboa più forti al mondo, ora potrà passare molto più tempo. 

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers