domenica 7 settembre 2014

Europa: Draskovic torna in Montenegro, Dedovic e Trajikovic al Radnicki


Dragan_draskovicDragan Draskovic ex Acquachiara.
Ultimi movimenti di mercato nell'Europa della pallanuoto. Il Radnicki Kragujevac prova a sopperire alle partenze dei suoi fenomeni, mentre lo Jadran Herceg Novi ingaggia Draskovic lasciato libero dall'Acquachiara.
Nuovo rinforzo per lo Jadran Herceg Novi di coach Gojikovic: arriva Dragan Draskovic. Con questo acquisto si chiude la campagna acquisti del club, con la particolarità dopo varie stagioni, di una squadra senza stranieri e con tutti giocatori montenegrini.
Draskovic, che per problemi di infortunio alla spalla non ha dato il meglio di sè a Napoli con la calottina dell'Acquachiara, si unisce a Boris Zlokovic nel contributo di esperienza per la crescita dei bravi prospetti dello Jadran, tra cui spicca Saric, e nelle ambizioni di riconquista di uno posto nella Nazionale del Montenegro, dove insieme hanno sfiorato la medaglia alle Olimpiadi di Londra 2012. 
Intanto il Radnicki Kragujevac, dopo aver definitivamente perso la potenza di fuoco della scorsa stagione, lasciando andare sia Zlokovic che Filipovic e Buric, non è più la squadra che ha raggiunto la finale di Champions League e la finale del campionato serbo.
Il nuovo budget limitato, imposto dalla crisi finanziaria in Serbia, ha causato tutte queste partenze. Tuttavia il Radnicki è riuscito a fare attente mosse di mercato e ha completato la sua squadra con Filip Trajikovic e Nikola Dedovic. Due giocatori utili, arrivati​ per portare esperienza e ambizione: il montenegrino Filip Trajikovic, che ha giocato in Serbia, Italia (con la Canottieri Napoli in A2,ndr), Malta e anche Arabia Saudita, si aggiungerà alla difesa del Radnicki, mentre Dedovic lascia il Partizan Belgrado, dove ha trascorso tutta la sua carriera da quando aveva 15 anni.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers