mercoledì 17 settembre 2014

Torneo U15: Il Posillipo vince il torneo Simone Vitale

COMUNICATO STAMPA C.N. POSILLIPO
L’Under 15 del Dooa Posillipo
Nello scorso fine settimana alla piscina “Vitale” di Salerno si sono disputati gli incontri del 1° torneo “Simone Vitale” intitolato alla memoria del pallanuotista della RN Salerno medaglia d’oro al valore civile e riservato agli atleti Under 15.  Alla manifestazione hanno partecipato le formazioni: RN Salerno “A”, RN Salerno “B”, CN Posillipo, Arechi, Acquachiara “A” e Acquachiara “B”.
La squadra rossoverde si è aggiudicato il torneo battendo in finale i padroni di casa della RN Salerno “A” per 10 a 8 dopo i tiri di rigore;
Questa la formazione campione: Adamo G, Pezzullo G, Varavallo E, Di martire M, Pollio L, Calì M, Iodice D, Ricci M, Di martire G, Silvestri L, Parrella P, Parrella J, Pragliola D, Giannoccoli S, De Bury G, De Micco F, Fontana G. – Allenatore Francesco Falco; dirigente accompagnatore Fulvio Di Martire.
Il commento del tecnico rossoverde Francesco Falco: “Buon test di inizio stagione. I ragazzi si sono imposti contro l’ottima formazione della Rari Salerno allenata da Luca Malinconico nella finale per il primo posto esprimendo un buon gioco, divertendosi e ponendo delle buone basi su cui lavorare. Sono molto fiducioso e credo fortemente in questi ragazzi che conosco molto bene, se lavoreranno duramente come hanno fatto con me i loro predecessori potranno sicuramente ottenere ottimi risultati personali e di squadra per portare sempre in alto i colori rossoverdi”.
I risultati del Posillipo:
Sabato 13 settembre
- RN Salerno “B” vs CN Posillipo 0 – 14;
- CN Posillipo vs Arechi 8 – 3;
- CN Posillipo vs RN Salerno “A” 1 – 3:
Domenica 14 settembre  -  CN Posillipo vs Acquachiara “A” 8 – 1;
- Acquachiara ” B” vs CN Posillipo 2 – 9.
Finale 1°/2° posto
- CN Posillipo vs RN Salerno “A” 10 – 8 (d.t.r).
Nino d’Agresti  

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers