venerdì 11 luglio 2014

Budapest 2014: tutte le partite in diretta sul sito LEN (www.len.eu)

Anche se una manciata di emittenti sarà teletrasmettere le partite in diretta dalle Pallanuoto Campionati Europei di Budapest, la copertura più completa sarà disponibile attraverso il sito web LEN, come al solito. 


© Sandor Stuber / vlv.hu

"Noi abbiamo tutte le partite in diretta sul nostro sito", ha detto Marco Birri, LEN Sport & Office Manager. "A differenza delle edizioni precedenti, questa volta il nostro Host Broadcaster coprirà ogni gioco che è una notizia fantastica per la comunità pallanuoto come i tifosi possono guardare la produzione di alta qualità, grazie alla televisione ungherese. Dato che siamo in Budapest, Ungheria, alla Mecca della pallanuoto, una tale copertura è una sorta di base qui. "

I tifosi potranno seguire le partite visitando il sito di LEN: www.len.eu e cliccare sull'icona corrispondente. Godersi il webcast dal vivo è gratuita e sarà disponibile ovunque senza bloccare. 

L'evento prende il via il Lunedi 14 Luglio a Budapest nell'Isola Margherita nel leggendario complesso di nuoto Alfred Hajos che è stato completamente ristrutturato per gli europei. La finale femminile è in programma il 26 luglio, mentre i giochi medaglia degli uomini si svolgono il 27 luglio. 

Fonte: comunicato stampa LEN. 
Sito LEN: www.len.eu.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers