venerdì 4 luglio 2014

Settebello nella Samartzidis Cup: il calendario

Immagine

Cinque Nazioni nella città di Maratona, a nordest di Atene, da venerdì a domenica; due giorni di riposo e poi raduno in collegiale con la Francia a Roma prima della partenza per Budapest. Ultimi giorni di preparazione per il Settebello vice campione olimpico in vista dei campionati europei, in programma dal 14 al 27 luglio. L’Italia affronterà la Croazia campione olimpica, la Serbia campione d’Europa, la Spagna e la Grecia.

Per la trasferta ellenica il cittì Alessandro Campagna ha convocato 16 giocatori: Stefano Tempesti, Pietro Figlioli, Alex Giorgetti, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Niccolò Figari e Matteo Aicardi (Pro Recco), Francesco Di Fulvio, Marco Del Lungo e Alessandro Nora (AN Brescia), Alessandro Velotto (CC Napoli), Valentino Gallo (DOOA Posillipo), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Francesco Coppoli (RN Florentia), Lorenzo Bruni (RN Bogliasco) e Tommaso Busilacchi (Como Nuoto).
Lo staff è composto, oltre che dal cittì Alessandro Campagna, dall’assistente tecnico Amedeo Pomilio, dal medico Giovanni Melchiorri, dal preparatore atletico Alessandro Amato, dal video analista Francesco Scannicchio e dal fisioterapista Luca Mamprin.
Calendario della Samartzidis Cup 2014
orario locale, in Italia -1h
venerdì 4 luglio
10,00 Serbia-Croazia
11,30 Grecia-Italia alle
riposa la Spagna

19,00 Spagna-Italia
20,30 Grecia-Croazia
riposa la Serbia

sabato 5 luglio
10,00 Spagna-Serbia
11,30 Croazia-Italia
riposa la Grecia

19,00 Croazia-Spagna
20,30 Grecia-Serbia
riposa l’Italia

domenica 6 luglio
09,30 Serbia-Italia alle
11,00 Grecia-Spagna
riposa la Croazia

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers