sabato 12 luglio 2014

Mercato: Mallarach pronto a tornare in Spagna, Zlokovic davanti a un bivio


Geppi Gambardillo 

Image


















Notizie provenienti dalla Spagna, danno vicinissimo al Cn Terrassa Blai Mallarach, il mancino in forza all'Olympiakos. Boris Zlokovic, il grande "assente" di questi Europei, deve decidere sul suo futuro.
Mallarach, uno dei punti fermi dell'attacco della Spagna di Gabriel Hernandez, all'interno dell'ambizioso club greco dell'Olympiakos doveva essere uno dei punti di forza, ma fonti iberiche lo danno vicinissimo al ritorno in patria con la calottina del Cn Terrassa, molto attivo sul mercato con l'acquisto dal Barceloneta di De Lera. Ora per l'Olympiakos si fa ardua la caccia ad un mancino per completare la rosa, si vocifera di un timido interessamento per Mandic, già d'accordo con il Recco per la prossima stagione.
Incognita anche sul futuro di Boris Zlokovic, il "Fenomeno" di Bjela, non convinto dai programmi del Radnicki Kragujevac, pare destinato a cambiare aria. Dall'Italia qualche approccio c'è stato con il Posillipo, a cui lui è molto legato, a Napoli ha lasciato il cuore, laPro Recco, con il patron Volpi che stravede da sempre per lui, e da Brescia, prima della riconferma di Bodegas, ma tutto è svanito in una bolla di sapone. Molte squadre europee sono su di lui tra cui: la Stella Rossa, anche se la smobilitazione in atto non collima con le ambizioni di vittoria del montenegrino, lo Jadran Herceg Novi dell'ex compagno di mille battaglie Gojkovic, e soprattutto una stratosferica offerta turca. Le intenzioni di uno dei centroboa più forti al mondo sono quelle di non allontanarsi troppo da casa e dalla famiglia, quindi restare nell'ex Yugoslavia, ma non ha fretta di prendere la giusta e più conveniente strada. E' già un delitto non vederlo in acqua da lunedì ai prossimi Europei (le incomprensioni risalenti alle Olimpiadi con coach Perovic non si sono mai risolte e i risultati sembrano dargli ragione), non vederlo deliziare gli amanti della pallanuoto nella prossima Champions League sarebbe un crimine ancora più grande.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers