martedì 1 luglio 2014

I 100 anni della Canottieri Napoli. Auguri

I 100 anni della Canottieri Napoli. Auguri


Cento anni. Una grande storia di sport e di passione; di grandi successi e di prestigio. Il Circolo Canottieri Napoli martedì compie un compleanno speciale. Il presidente del sodalizio giallorosso, l’avvocato Edoardo Sabbatino, ed i vice presidenti Vittorio Lemmo e Davide Tizzano sono pronti ad accogliere istituzioni, soci, atleti ed ospiti per festeggiare il glorioso anniversario in una imperdibile “Serata di Gala”al Molosiglio. Sono attese circa 700 persone per una festa in grande stile con l’esibizione in piscina di duecento allievi della scuola nuoto diretta da Lello Avagnano, alla quale seguiranno cena e premiazioni. Ad intrattenere gli ospiti della serata, presentata da Veronica Mazza, la grande musica di Peppino Di Capri e dell’Orchestra Italiana. Finale con torta, fuochi e musica in piscina con Gianni Conte e Barbara Buonaiuto. 
Tra gli eventi più attesi, le Olimpiadi giallo-rosse che termineranno oggi dopo tre giorni di competizioni che vedranno anche quest’anno una triplice sfida soci-giornalisti napoletani: nel tennis, a calcetto e nella pallanuoto. La “madre” di tutte le sfide è sicuramente l’attesissima partita di pallanuoto affidata alla direzione arbitrale dell’inflessibile “barone” Rino Merola. Tra i progetti le borse dello sport da assegnare agli studenti più meritevoli di alcuni distretti scolastici napoletani e la partecipazione di una rappresentativa del Circolo Canottieri Napoli ad un'Udienza Generale del Santo Padre.
Alle molteplici attestazioni di auguri, si aggiungano quelle del Presidente della Federnuoto Paolo Barelli, che a nome dell'intero movimento nazionale, estende le congratulazioni ed esprime "orgoglio e felicitazioni per un Circolo che ha alimentato la propria tradizione raccogliendo tutte le eccellenze della città e divenendo riferimento per l'attività sportiva e sociale del meridione".

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers