mercoledì 9 luglio 2014

Formiconi resta alla Lazio. Del Lungo e Bodegas al Brescia fino al 2016. Intreccio Di Costanzo-Astarita

Image

Pierluigi Formiconi resta alla guida delle aquile bianco-celesti. I vice-campioni d'Italia annunciano di aver raggiunto l'accordo con il portiere e il francese per le prossime due stagioni. Acquachiara e Canottieri Napoli coinvolte in un giro di mancini.
Nelle ultime settimane si era paventata la possibilità che la Lazio potesse cambiare guida tecnica, ed essere affidata a Maurizio Mirarchi. Il sodalizio capitolino ha invece deciso di proseguire insieme al tecnico campione olimpico anche per il campionato 2014/2015. Con la conferma di Formiconi e l'acquisto del portiere Vespa dal Bogliasco, la Lazio getta quindi le basi per la stagione che verrà.
L'AN Brescia ha annunciato di aver trovato un nuovo accordo con due pilastri della formazione di Bovo, si tratta di Marco Del Lungo, vice di Tempesti in nazionale e suo erede designato, e Mike Bodegas, centroboa tuttofare che ha stupito tutti alla sua prima esperienza italiana. La società lombarda ha inoltre confermato le nostre anticipazioni dei giorni scorsi, e ha comunicato di aver raggiunto l'intesa anche con Deni Fiorentini, per il quale si era parlato di un interessamento della Sport Management. Per quanto riguarda il giovane centroboa del Bogliasco, Lorenzo Bruni, c'è da registrare l'inserimento dell'Acquachiara, anche se oramai la chiusura sembra a un passo.
La Canottieri Napoli non si da per vinta e sta ancora provando a riportare a casa il figliol prodigo, Gigi Di Costanzo (32). L'attaccante mancino cresciuto al Molosiglio gradirebbe un ritorno a casa ma è ancora vincolato all'Acquachiara da un anno di contratto, per questo motivo la trattativa non risulta delle più semplici. A sbloccare il trasferimento di Di Costanzo potrebbe essere l'arrivo a Napoli, sponda Acquachiara, di un altro attaccante,Matteo Astarita (29), nell'ultima stagione alla Promogest.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers