martedì 3 febbraio 2015

Under 20, i convocati dell'Italia per il "rivoluzionario" Torneo di Belgrado

Amedeo Pomilio, commissario tecnico dell’Italia Under 20, ha diramato i convocati per il Torneo di Belgrado (13-15 febbraio), importante tappa di avvicinamento ai Mondiali di categoria in programma a settembre ad Almaty, in Kazakistan. In questo torneo, infatti, Italia, CroaziaUngheria e Serbia si affronteranno con le nuove regole che la Fina ha deciso di sperimentare nel Mondiale giovanile: le più importanti sono la vasca da 25 metri e le formazioni composte da 11 e non da 13 giocatori, soltanto 6 dei quali in acqua.
Per l’appuntamento di Belgrado, Pomilio ha convocato 15 elementi: Gianluigi Foglio e Vincenzo Dolce (Posillipo), Roberto Ravina, Andrea Fracas e Edoardo Di Somma (Bogliasco), Giacomo Cannella (Lazio), Umberto Esposito e Eduardo Campopiano (Canottieri Napoli), Jacopo Alesiani e Lorenzo Bianco (Carisa Savona), Cristian Gandini, Fabio Viola e Niccolò Rocchi (Sori), Federico Panerai e Massimiliano Cicali (Florentia).
L’Under 20 azzurra si radunerà al centro federale di Ostia giovedì 12 febbraio. Questo il calendario delle gare di Belgrado:
13 febbraio
ITALIA-CROAZIA (ore 18:45)
SERBIA-UNGHERIA (ore 20)
14 febbraio
UNGHERIA-ITALIA (ore 19:45)
SERBIA-CROAZIA (ore 21)
15 febbraio
CROAZIA-UNGHERIA (ore 9:45)
SERBIA-ITALIA (ore 11)

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers