venerdì 21 novembre 2014

Coppa Italia: Il Recco travolge il Savona. La Lazio fa tremare lo Sport Management

Di_fulvio

GIRONE C: I campioni in carica superano i biancorossi con una partita attenta, dopo un inizio del match equilibrato. Decisamente più emozionante la sfida tra BPM e Lazio, conclusasi con i veneti vittoriosi di una sola lunghezza, grazie ad un guizzo nel finale
La Pro Recco conferma i pronostici e vince la gara d'apertura del girone di qualificazione alla Final Four di Coppa Italia. L'impegno con i savonesi di mister Angelini ha, tuttavia, mostrato qualche difficoltà in più del previsto soprattutto nelle fasi iniziali del match, con i biancorossi bravi a rispondere ai primi assalti recchelini e ad andare al cambio di campo sotto di sole due lunghezze. Le buone prestazioni dei giovani Alesiani e Damonte, però, non bastano a reggere fino in fondo ed è propri nel terzo periodo che la Pro compie lo strappo decisivo grazie soprattutto ad un ispiratissimo Di Fulvio, in stato di grazia dopo il poker siglato in Nazionale. 
La sfida si conclude quindi su ritmi blandi che non fanno che allargare il distacco tra le due formazioni, già proiettate alle gare decisive di domattina.   
Girone C - Roma (Salaria Sport Village) 

Pro Recco - Rari Nantes Savona 14 - 7 (3-2, 3-2, 4-1, 4-2)
Pro Recco: Tempesti, Lapenna, Prlainovic, Figlioli 3, Di Fulvio 4, Felugo 1, Giacoppo 1, Bassani, Figari 1, Fondelli 3, Ivovic, Gitto 1, Pastorino. All: Milanovic 
Rari Nantes Savona: Antona, Alesiani 3, Damonte 2, Colombo, Bianco L., Nicche 1, Mistrangelo, Fulcheris, Bianco G. 1, Grosso, Pesenti, Fiorentini, Missiroli. All: Angelini. 
Arbitri: Calabrò e Centineo 
Note:  Usciti per limite di falli G. Fiorentini (S) nel 3° periodo; Ivovic (R) e Colombo (S) nell’ultimo quarto. Superiorità numeriche: Pro Recco 6/14; Savona 2/6.

BPM Sport Management  -  SS Lazio  12 - 11

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers