venerdì 28 novembre 2014

Finalmente!


A partire da sabato prossimo, sul sito della Len, potremo seguire minuto per minuto l’aggiornamento di tutte le partite della Champions League. Il servizio è disponibile, tramite le varie applicazioni, anche sui cellulari e sugli altri apparecchi portatili. Ecco la pagina dove seguire le partite:
Le partite della prima giornata del quarto turno, inoltre, saranno trasmesse tutte (in diretta o in differita) dalle varie televisioni nazionali. Di certo potremo seguire in diretta su Rai Sport Brescia-Olympiakos, per quanto riguarda le altre partite attendiamo comunicazioni da Edoardo Osti per le eventuali dirette streaming.
Non si giocherà la partita della prima giornata tra Partizan e Galatasaray, è stata posticipata a causa dei gravissimi incidenti avvenuti giovedì in Turchia durante l’incontro di basket tra Galatasaray e Stella Rossa(http://www.gazzetta.it/Basket/Eurolega/22-11-2014/basket-eurolega-dramma-istanbul-ucciso-tifoso-serbo-10020130096.shtml). Per evitare ulteriori incidenti è molto probabile che sia Partizan-Galatasaray sia Galatasary-Partizan saranno giocate in campo neutro.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers