venerdì 7 novembre 2014

Roma Nuoto al torneo di Pescara

COMUNICATO STAMPA
Grande attesa per il primo impegno dei ragazzi della Serie A2, che a una sola settimana dal via del campionato scaldano i motori al torneo organizzato questo weekend dalla Pescara Pallanuoto.
Il tecnico Mario Fiorillo porterà nella città abruzzese l’intera truppa capitolina, compresi i giovani rientranti dal raduno con la nazionale Under 17. Il torneo sarà l’occasione per affinare gli schemi e per testare in partita l’amalgama e l’affiatamento del gruppo.
In gara due squadre di Serie A2, la Roma Nuoto e la RN Latina, e due di Serie B, i padroni di casa del Pescara e il Bari. Il team pugliese riaccende piacevoli ricordi nei giallorossi che, con il vecchio nome di Black Sharks, proprio a Bari conquistarono la promozione in A2 vincendo un’indimenticabile e combattutissima gara 3.
“Partecipiamo a questo torneo con grande entusiasmo” ha dichiarato Fiorillo. “Abbiamo bisogno di giocare e trovare sempre più automatismi e ritmo gara. Siamo a una settimana dall’inizio del campionato e queste situazioni ci torneranno sicuramente utili. Sarà un’ottima occasione per stare ancora insieme e cementificare sempre di più un gruppo che è già molto unito”.
Programma
Sabato 8 Novembre – mattina
Ore 10.30: Roma Nuoto - Pescara Pallanuoto
Ore 12: RN Latina – Waterpolo Bari
Sabato 8 Novembre – pomeriggio
Ore 15: Pescara Pallanuoto – Waterpolo Bari
Ore 16.30: RN Latina – Roma Nuoto
Domenica 9 Novembre
Ore 10.30: Roma Nuoto – Waterpolo Bari
Ore 12: Pescara Pallanuoto – RN Latina

Ufficio Stampa Roma Nuoto

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers